geo

GEO

GEO è un terminale di raccolta dati unico, è basato su tecnologia ARM®, si può usare come terminale portatile, fissato a parete, installato su tornelli, per controllo accessi, gestione presenze, controllo attività itineranti, … GEO è uno strumento semplice da utilizzare, affidabile nel tempo e completo nelle prestazioni. Consente moltissime possibilità di configurazione e personalizzazione. È possibile costruire “su misura” il terminale in funzione delle richieste del cliente. Questo tipo di ingegnerizzazione lascia la strada aperta a futuri sviluppi e implementazioni, caratteristica vincente in un mercato sempre più competitivo che richiede soluzioni sempre più professionali e mirate.

Tutte le caratteristiche hardware tipiche dei terminali di raccolta dati sono state migliorate e rese disponibili su GEO: display grafico 128x64 pixel, porta USB (host e device), lettore di card RFID 125k e Mifare(R), comunicazione in Ethernet, GSM, GPRS, Wi-Fi. Rilevazione segnale GPS.

GEO può essere alimentato mediante la connessione USB micro, a 230Vac con alimentatore esterno, a 12Vdc o in modalità PoE
.

SEDE

Presenze OnLine S.r.l.
81032 ASI -Carinaro             
  

CONTATTI 
  • 081 19750022
  • presenzeonlinesrl@pec.it
DATI FATTURAZIONE
  • Partita iva: 04084860610
  • SDI: M5UXCR1